Monday, September 30, 2013

MATRICOLE/1° Anno Scienze e Tecnologie Alimentari (Cognome M-Z): IDONEITÀ


MATRICOLE/1° Anno Scienze e Tecnologie Alimentari (Cognome M-Z)
- Esercitazione per B1/ l'esame di IDONEITÀ
- l'esercitazione si terrà ogni giovedì dalle 13:00 alle 14:15 (NEW)
- Aula 11 (Vicino Segreteria Studenti)
- prenotazione obbligatoria/ max 50 posti - per prenotare, cliccare su 'commenti' (sotto questo post) e lasciare il tuo nome, cognome e matricola.
Se già possedete una Certificazione B1 da un ente certificatore riconosciuto (vediQUI) potete venire durante le ore di ricevimento per mostrare il certificato originale e lasciarne una fotocopia per essere esonierato dall'esame, con la registrazione dei crediti per l'idoneità di inglese (per le matricole 2013 non prima di giugno 2014). Se non possedete una certificazione ma avete motivo per credere di essere già al livello B1 (avete svolto le facsimili di esame con buon esito (linkQUI) e avete fatto il test online di valutazione con risultato B1 o superiore (Link QUI), potete presentarvi durante l'orario di ricevimento e prenotare un test di livello 'ufficiale'. 

55 comments:

Anonymous said...

scilinguo maria, non mi è ancora stata assegnata una matricola.

Anonymous said...

sorrentino rossana, non mi è stata ancora assegnata una matricola

Unknown said...

Musella pasquale eugenio n10002268

Unknown said...

Pasquale eugenio musella n10002268

Rossana Sorrentino said...

Rossana Sorrentino matricola N10002348 (mi scuso per aver lasciato due commenti)

Anonymous said...

Noemi Misurelli n°10/1851

Unknown said...

Antonio Staiano, non mi è stata ancora assegnata la matricola.

Anonymous said...

Palomba Anna , ancora non mi è stata assegnata la matricola.

Unknown said...

Carmen Vollaro,ancora non mi è stata assegnata la matricola

Anonymous said...

Pallotta Federica. La matricola non mi è stata ancora assegnata.

Unknown said...

Marco Salerno. Non mi è ancora stata assegnata la matricola.

Anonymous said...

Alessandra Santomassimo. Non mi è stata ancora assegnata una matricola.

Unknown said...

Giovanni Ruocco, N10002272

Anonymous said...

Ilaria costa N10/934

Anonymous said...

Maria Simeone N10/1140

Anonymous said...

Emiliana Pignalosa N10002315

Anonymous said...

Federica Zinno. Non mi è ancora stata assegnata la matricola

Anonymous said...

Rossana Sorrentino

Unknown said...

Carmen Vollaro

Anonymous said...

Salvatore Lepore n01/155

Unknown said...

afeltra regina in attesa di matricola

Anonymous said...

Scilinguo Maria

Anonymous said...

Palomba Anna , ancora non mi è stata assegnata la matricola

Anonymous said...

Napodano Lucia, non ho ancora la matricola

Anonymous said...

solimene vincenza N10002407

Unknown said...

Maresca Mariateresa. Ancora non mi è stata assegnata matricola

Anonymous said...

Cristoforo Zullo; Non mi è stato ancora assegnato il n.matricola.

Anonymous said...

Claudia Izzo,non ho la matricola

Anonymous said...

Deborha Magnani,non ho la matricola

Anonymous said...

Claudia Vitter, N 10002351

Anonymous said...

Manuela Alfano. Non mi è stata ancora assegnata la matricola

Unknown said...

annarita mosca

Unknown said...

Claudia Niglio. Non mi è ancora stata assegnata la matricola

Anonymous said...

Claudia Niglio. Non mi è ancora stata assegnata la matricola

Anonymous said...

pallotta federica non ho ancora la matricola

Anonymous said...

Claudia Niglio. Non mi è ancora stata assegnata la matricola

Anonymous said...

Daniela Alfano,non ancora immatricolata

Anonymous said...

SAVASTANO ANGELA IN ATTESA DI MATRICOLA

Anonymous said...

IOVINO GILDA IN ATTESA DI MATRICOLA

Anonymous said...

Andrea Piccirillo :non mi è stata ancora assegnata la matricola

Anonymous said...

Nunzia Piccirillo, in attesa di matricola.

Anonymous said...

Federica Giordano N10002297

Unknown said...

Possente Luca N10002307

Unknown said...

Possente Luca N10002307

Anonymous said...

Giuseppina de michele N10002325

Anonymous said...

orazzo giovanna n10002309

Anonymous said...

MARTINA SIGONA non mi è stata ancora assegnata la matricola

Anonymous said...

Palomba Anna matricola N10002539

Anonymous said...

Carmen Massa N10002623

Unknown said...

Annalara Paolillo, N10002347

Unknown said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

Di Donna Maria N10002585

Anonymous said...

Rea Antonio N10002455

Anonymous said...

Rea Vincenzo N10002456

Unknown said...

Annalaura Romano N10002431